Chi siamo

L’Associazione culturale Sport e Salute ASD  si propone di svolgere attività promozionali ed organizzative nei settori culturale, sportivo, turistico, gastronomico, ambientale dello spettacolo e dei trasporti.
Grazie agli associati e al contributo di professionisti e volontari che collaborano con noi, l’A.S.D. promuove, organizza, gestisce ogni forma di comunicazione pubblica che ne avesse necessità: tavole rotonde, conferenze, convegni, seminari, riunioni dibattiti. Si occupa di organizzare manifestazioni pubbliche a carattere sociale come competizioni sportive e parasportive a carattere amatoriale oltre a convegni, fiere e degustazioni enogastronomiche, spettacoli teatrali e televisivi.
Altro punto di forza dell’Associazione la sensibilità verso la tutela del territorio attraverso l’educazione, la formazione, la comunicazione, la valorizzazione dell’ ambiente e dello sviluppo sostenibile.

 Mission:
1^ Fase – raccontare “Il Problema”:

  • Rafforzamento del messaggio legato alle maggiori Dipendenze.

2^ Fase “La Soluzione”:

  1. Promozione di sani stili di vita “Fare Sport”
  2. Dare valore al proprio tempo

Responsabili ufficio stampa :

Fabrizio Serra
Ordine dei Giornalisti
tessera n.142334

Roberto Betocchi
Ordine dei Giornalisti
tessera n. 142293

mail: ufficiostampa@nodipendenze.it

La campagna “No Dipendenze 2021” ha l'obiettivo di: Sensibilizzare l'opinione pubblica sulla reale situazione nel territorio sardo sensibilizzare i giovani